Amaurys Perez e Antonio

Amaurys Perez ha incontrato il fratello: “Vederlo è stata la mia salvezza”

Al centro del gossip nelle ultime ore Amaurys Perez, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Durante la puntata andata in onda ieri 9 aprile il naufrago ha avuto la possibilità di rivedere il fratello, i due non si vedevano da quattro anni. Amaurys e il fratello dovevano rivedersi poco tempo fa, ma la partecipazione al reality l’aveva costretto a rimandare.

L’incontro tra Amaurys Perez e il fratello è stato un momento davvero emozionante, i due si sono abbracciati con immenso affetto e gioia. Il naufrago visibilmente commosso dopo l’incontro ha dichiarato: “Vedere mio fratello qui è un’esperienza molto difficile per me, non lo nascondo. L’Isola mi ha abbattuto, sia fisicamente che mentalmente. Vedere mio fratello qua è stata la mia salvezza. Perez ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso di quello che ho vissuto all’Isola, voglio tornare dai miei figli a raccontare i momenti meravigliosi, quelli di tristezza, di fame, di difficoltà.

Amaurys Perez ha emozionato tutti durante l’incontro con suo fratello all’Isola

Amaurys Perez e Antonio hanno un legame molto forte, nonostante non si vedano spesso a causa della lontananza si sentono al telefono tutti i giorni. In studio Angela Rende ha parlato del loro rapporto, la moglie del naufrago ha fatto sapere che i due sono legatissimi, si sentono addirittura cinque o sei volte al giorno. La donna ha poi concluso dicendo: “La sua sofferenza più grande è il fatto che Amaurys è partito per l’Honduras proprio quando Antonio era arrivato in Italia per vederlo. Loro due hanno vissuto in acqua a giocare a pallanuoto, erano sempre solo loro due, sono fondamentali l’uno per l’altro.”