Amaurys Perez e Angela Rende,

Angela Rende svela: “Non vado più in tv perché…”

Angela Rende è tornata a parlare dell’ipotetico tradimento di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Macuzzi Stefano De Martino su Canale 5. Sin dall’inizio la donna ha difeso il marito cercando di mettere a tacere in ogni modo il pettegolezzo. In molti si chiedono come mai la donna non sia apparsa più in televisione per parlare del corna-gate, a fare chiarezza è stata lei stessa.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Angela Rende ha dichiarato: “Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv finora semplicemente perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola”. La moglie di Amaurys Perez ha fatto sapere che la suocera la sta aiutando, ma non vuole pesare troppo su di lei. La Rende preferisce restare lontana dai riflettori anche a causa del lavoro che fa: “Sono un’insegnante e non ho voglia di andare in televisione dove spesso si urla e si alzano i toni per cose inutili. Sono sicura di come si sia comportato mio marito. Punto”.

Angela Rende continua a sostenere di essere sicura che Amaurys non l’abbia tradita, a detta sua non lo farebbe mai. La donna pensa che se il marito sapesse tutto ciò che sta succedendo non ne sarebbe affatto felice. I due in più occasioni sono stati lontani, ma la Rende non ha mai avuto dubbi in merito alla fedeltà del marito.

Angela Rende difende ancora Amaurys Perez

Angela Rende sente davvero molto la mancanza di Amaurys Perez. La moglie del naufrago ha fatto sapere di essere stanca, ma per fortuna in molti la stanno sostenendo in questo periodo. In una recente intervista la Rende aveva affermato: “In questi ultimi giorni la sua assenza è diventata pesante. Nessuno dei due immaginava che sarebbe rimasto così tanto tempo sull’Isola, pensavamo che sarebbe stato eliminato dopo poche settimane.”