Craig Warwick ed Enzo Bitetto

Craig Warwick svela: “Ho partecipato all’Isola perché Enzo ha un tumore”

Si torna a parlare ancora una volta di Craig Warwick, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il noto sensitivo da poche settimane ha dovuto abbandonare il reality dopo essersi infortunato alle costole sull’Isola. L’ex naufrago in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare al reality.

A quanto pare Enzo Bitetto, il compagno di Craig Warwick ha un tumore alla schiena e i costi per sostenere le cure sono molto elevati. Lui stesso ha dichiarato: “Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli”. Per poi aggiungere: “Siamo nella mani di Dio”. 

L’ex naufrago ha raccontato che il suo compagno aveva fortissimi dolori alla schiena, dopo vari accertamenti sono venuti a conoscenza della terribile malattia. Al momento Enzo ha finito la radioterapia, Craig ha confidato di sentirsi molto ottimista nei confronti del suo compagno. Ad ogni modo si affida alla volontà di Dio e continua a chiedere agli angeli di stare vicino ad Enzo.

Craig Warwick si lascia sfuggire una spiacevole notizia, il compagno ha un tumore

Dopo essere tornato in Italia, Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di essere omofobo. Stando alle sue parole il naufrago l’avrebbe trattato male dopo aver scoperto di essere gay. Dichiarazioni subito smentite da Franco durante il loro confronto nella puntata di lunedì scorso. Dopo varie discussioni il sensitivo ha capito che si è trattato solamente di un grosso malinteso e i due hanno deciso di fare pace. Intanto, Craig sta affrontando un brutto momento a causa della malattia del compagno, sui social sono in molti a sostenerlo e a dimostrargli molto affetto.