Franco Terlizzi e Craig

Franco Terlizzi contro Craig Warwick: “Sei un bugiardo…”

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare delle accuse rivolte da Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi. Stando alle dichiarazioni del sensitivo, Franco sarebbe omofobo perché dopo essere venuto a conoscenza della sua omosessualità ha iniziato a trattarlo male. Lui stesso ha dichiarato: “Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…”.

Ieri 5 marzo è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Franco e Craig hanno finalmente avuto l’occasione di confrontarsi. Il sensitivo inizialmente ha continuato ad accusare il naufrago, impedendogli quasi di rispondere. La conduttrice più volte ha cercato di calmare gli animali per poter chiarire la questione. Terlizzi dopo essere venuto a conoscenza delle accuse di Craig è andato su tutte le furie. Il naufrago ha negato di essere omofobo, aggiungendo che lui non è nessuno per giudicare gli altri.

Franco Terlizzi minaccia di denunciare Craig Warwick, alla fine i due decidono di far pace

Franco Terlizzi durante il confronto con Craig Warwick  ha affermato più volte che se lui avesse chiesto scusa l’avrebbe abbracciato una volta tornato in Italia. Il naufrago ha poi aggiunto che l’avrebbe denunciato se lui avesse continuato a farlo passare per qualcosa che non è. Alla fine, dopo alcuni interventi da parte della conduttrice e degli opinionisti del reality, il sensitivo si è reso conto che si è trattato solo di un malinteso. Subito dopo, Franco e Craig hanno accettato di far pace, con la promessa che ne riparleranno loro due da soli quando il naufrago tornerà in Italia.