Bianca Aztei in lacrime

Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi: “Sembrava una storia magica”

Si torna a parlare ancora una volta di Bianca Aztei, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo la fine della relazione della cantante con Max Biaggi, la Aztei ha sofferto molto ed è anche per questo che ha deciso di partecipare al reality.

Durante la terza puntata del reality, in onda ieri 5 febbraio, la cantante ha fatto sapere che soffre ancora molto per la rottura con Biaggi. Bianca è scoppiata in lacrime durante la diretta, mentre cercava di parlare con la conduttrice. Subito dopo ha dichiarato: “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”. Per poi aggiungere: “Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare. L’opinionista Mara Venier ha cercato di tirarla su, le ha infatti raccontato di aver fatto colazione con Max Biaggi pochi giorni fa e in quell’occasione lui ha avuto parole di grande affetto per lei. E’ chiaro che Bianca non sia ancora riuscita ad andare avanti, lei stessa parlando dell’ex fidanzato ha poi detto che lui le ha dato tantissimo e le ha fatto credere in un amore vero. La cantante ha poi affermato: Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”.

Bianca Aztei di nuovo in lacrime all’Isola dei Famosi per Max Biaggi, riuscirà a voltare pagina?

Bianca Aztei pochi giorni fa presa da un momento di sconforto a causa della rottura con Biaggi, si era sfogata con Filippo Nardi. La cantante ha detto al suo compagno di avventura che sperava di lasciarsi il passato alle spalle sull’Isola, ma non c’è ancora riuscita. Ad oggi la cantante pensa ancora all’ex fidanzato e soffre molto, ma sta trovando conforto tra le braccia di Filippo Nardi. I due si sono avvicinati molto ancor prima di partire per l’Isola, in molti pensano infatti che tra loro potrebbe nascere una storia d’amore.