Isola Daniele Bossari

Daniele Bossari: “Basta reality, adesso intraprenderò nuove esperienze”

Al centro del gossip ancora una volta Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Il conduttore parteciperà alla nuova edizione dell‘Isola dei Famosi nei panni di opinionista insieme a Mara Venier. Il reality andrà in onda a partire da stasera 22 gennaio 2018, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Nelle ultime ore Bossari ha rilasciato un in’intervista a Libero, in merito all’Isola dei famosi ha fatto sapere che le sorprese non mancheranno, ha poi aggiunto che il cast è formato per creare dinamiche esplosive. Daniele Bossari ha poi dichiarato: “Nasceranno delle passioni, c’è tanta voglia di rivalsa per alcuni personaggi, per altri c’è voglia di affermazione. E questo scatena dei meccanismi interiori nei singoli concorrenti che sono imprevedibili. Ce li godremo strada facendo”. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, il conduttore ha voglia di stare a casa. Lui stesso ha fatto sapere che ad oggi non se la sentirebbe più di affrontare un reality nei panni di concorrente. Queste le sue parole: “Non riuscirei ad affrontare un reality. Ho la fortuna di aver fatto un’esperienza così bella, forte e importante e, tra l’altro, da vincitore, sono a posto. Buona la prima, adesso intraprenderò nuove esperienze”.

Daniele Bossari pronto per l’Isola dei Famosi, confessa che non se la sentirebbe di affrontare un nuovo reality come concorrente

Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip è pronto per una nuova esperienza all’Isola dei famosi 2018. Stavolta nei panni di opinionista insieme a Mara Venier. Il conduttore ha espresso il suo pensiero anche su quest’ultima, definendola una persona vulcanica. Ha poi aggiunto: “Ha questo impeto che nasce dal cuore, dettato dalle fiammate che vengono dalla passione e dal suo essere indomabile, che è il suo fascino”. Ad ogni modo, parlando del reality ha fatto sapere che cercherà di razionalizzare il comportamento dei naufraghi, cercando di capirli e comprendere anche crisi, euforie e conflitti. A detta sua Mara e lui saranno il cuore e il cervello del reality.