Alessia Marcuzzi Isola

Alessia Marcuzzi, Isola: i retroscena sui naufraghi, Bossari e Stefano

Il 22 gennaio 2018 andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il cast è stato ufficialmente chiuso. La produzione del famoso reality ha scelto i seguenti vip: Bianca Atzei, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Francesco Monte, Eva Henger. E ancora: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Giucas Casella.

Mancano ancora alcuni giorni alla messa in onda della prima puntata del reality, intanto Alessia Marcuzzi ha rivelato alcuni retroscena al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In merito ai vip scelti per questa nuova edizione la conduttrice ha rivelato: “Mi sembra un gruppo vivace, pieno di energia e grinta. Si sono già innescate delle dinamiche interessanti, come quella tra Giucas Casella e Francesca Cipriani. Jonathan è intelligente e vuole mettersi alla prova, come Nadia Rinaldi, che ho trovato in formissima. Filippo Nardi invece mi ha confessato di non conoscere nessuno. Penso che questo cast ci riserverà molte sorprese.” Stando alle parole della Marcuzzi, la nuova edizione del reality non farà annoiare i telespettatori.

Alessia Marcuzzi rivela alcuni retroscena sull’Isola dei Famosi 2018

Accanto ad Alessia Marcuzzi nei panni di inviato ci sarà Stefano De Martino. Gli opinionisti saranno invece Mara Venier e Daniele Bossari, quest’ultimo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare è stata la conduttrice a volere fortemente Bossari e De Martino. A confermare la notizia è stata lei stessa, parlando di De Martino ha rivelato di aver visto un suo provino tramite il quale ha capito quanto lui fosse tosto. Ha poi aggiunto che il ballerino è un ragazzo che dice sempre le cose in faccia e con uno spirito selvaggio. Su Bossari ha invece dichiarato: “Anche lui l’ho voluto io. Mi è piaciuto molto al GF Vip e mi ha colpito la sua rinascita. Ci conosciamo da una vita, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per lui.”