Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: cast ufficiale e anticipazioni

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 va in onda a partire dal 22 gennaio, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il cast è stato ufficialmente chiuso, a rivelare i nomi di tutti i concorrenti è stato il settimanale Spy. La produzione del famoso reality ha scelto i seguenti vip: Bianca Atzei, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Francesco Monte, Eva Henger. E ancora: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Giucas Casella. Molti settimanali avevano dato per certa la partecipazione di Elettra Lamborghini, ma la famosa ereditiera sembra essersi tirata indietro all’ultimo minuto.

Alessia Marcuzzi è stata riconfermata per la quarta volta e al suo fianco nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi vedremo Stefano De Martino. In merito agli opinionisti, ad affiancare Mara Venier ci sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A confermare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2018, cosa dovranno fare i naufraghi per sopravvivere?

I naufraghi dovranno riuscire a sopravvivere in un’isola completamente deserta, senza agevolazioni ma soprattutto senza alcun confort. L’unica cosa in loro possesso sarà un kit di sopravvivenza. I concorrenti potranno arricchire il kit se supereranno le prove previste dal reality.

Ogni settimana, uno dei concorrenti potrà aggiudicarsi il titolo di leader. Di conseguenza, ciò gli consentirà di essere immune dall’eliminazione nella settimana successiva. Le nomination si svolgono ogni settimana, sarà il televoto a decidere quale naufrago dovrà abbandonare l’isola. La finale dell’Isola dei Famosi si svolgerà a Milano il 9 aprile, tuttavia il vincitore si aggiudicherà un premio in denaro.