Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, naufraghi in villa: scatola misteriosa e nuovi concorrenti

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018 va in onda a partire dal 22 gennaio su Canale 5. Alessia Marcuzzi è stata riconfermata per la quarta volta e al suo fianco nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi vedremo Stefano De Martino. In merito agli opinionisti, ad affiancare Mara Venier ci sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality è stato presentato in conferenza stampa, dove sono stati svelati alcuni importanti dettagli della nuova edizione. La conduttrice ha rivelato: “Tra i naufraghi c’è anche chi ha a che fare con il mistero e fenomeni paranormali come Giucas Castella e Craig Warwick“. Nella nuova edizione, infatti, i naufraghi non dovranno dedicarsi solamente alla ricerca del cibo. I partecipanti avranno a disposizione una scatola misteriosa che comporterà per loro vantaggi o svantaggi.

Prima di sbarcare in Honduras, i naufraghi stanno trascorrendo 5 giorni in una villa dove vivranno alcuni disagi. Naturalmente, il tutto verrà ripreso dalle telecamere. Coloro che non conquisteranno l’approvazione e il sostegno del pubblico, saranno destinati alla Playa dei peggiori. Ogni settimana tale Playa ospiterà un naufrago. Questo avrà la possibilità di portare con sé un altro concorrente scelto da lui. Alessia Marcuzzi ha fatto sapere: “Sarà un’Isola del mistero ma anche divertente e irriverente con Mara Venier e Daniele Bossari. Stefano De Martino farà le prove dei concorrenti in prima persona”.

Cast completo de L’Isola dei Famosi 2018

Questi i naufraghi della prima puntata: Bianca Atzei, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Francesco Monte, Eva Henger. E ancora: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Giucas Casella. Un’altra novità è prevista per i naufraghi, infatti nella seconda puntata due isolani vivranno nell’Isola e dovranno sopravvivere rubando ai naufraghi.