Giucas Casella

Giucas Casella sospeso dall’Isola dei Famosi: il motivo

Al centro del gossip nelle ultime ore Giucas Casella, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi,
reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Durante la diretta di ieri 20 febbraio, la conduttrice ha rivelato che a causa di un problema di salute i medici hanno deciso che il naufrago deve rientrare in Italia.

Giucas Casella si è mostrato contrariato, il naufrago ha chiesto in tutti i modi di poter restare sull’Isola. Queste le sue parole: “Sto benissimo, mi sento un leone voglio restare qua! Io credo che sia stato un errore. Salendo sulla barca ho preso una botta alle costole e basta… Dopo due giorni ho sentito dolore, il dottore ha parlato di una o due settimane per guarire”. Poco dopo è arrivato l’annuncio ufficiale, a seguito di accertamenti medici Giucas è stato momentaneamente sospeso dall’Isola. Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che il naufrago verrà visitato presso un ospedale dell’Honduras, dunque al momento non dovrà rientrare in Italia. Ad ogni modo, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che il naufrago potrà tornare sull’Isola dopo il riposo richiesto dai medici.

Giucas Casella sospeso dall’Isola, nel 2008 aveva già partecipato al reality

Giucas Casella aveva già partecipato alla sesta edizione dell‘Isola dei Famosi nel 2008. La sua avventura sull’Isola, però, durò solo dieci giorni in quell’occasione. Il naufrago a seguito di un malore era stato costretto ad abbandonare il reality, i medici pensavano ad un’ischemia. Di certo un malore ben più grave di quello attuale, i fan sperano infatti di rivederlo presto sull’Isola.