Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in dolce attesa? Parla la conduttrice

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessia Marcuzzi, nota ed amata conduttrice attualmente impegnata con la conduzione dell’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5. In molti continuano a chiedersi se la conduttrice sia incinta. I sospetti sono nati a causa di alcuni vestiti indossati nell’ultimo periodo, ma soprattutto dopo essere stata avvistata a fare shopping in un negozio per bambini.

I fan più attenti hanno fatto notare che le sue curve sarebbero leggermente più morbide nell’ultimo periodo. Il gossip ha fatto subito il giro del web e in molti l’hanno riempita di domande sui social. Alessia Marcuzzi, dopo aver letto le moltissime domande da parte dei suoi fan ha deciso di fare chiarezza in merito alla questione, smentendo lei stessa il pettegolezzo. Sul suo profilo Instagram ha postato il seguente messaggio: “Non sono incinta. È solo un po’ de panza.”

Alessia Marcuzzi smentisca la presunta gravidanza

Sembra proprio che nessun terzo figlio ad oggi sia tra i piani di Alessia Marcuzzi. Probabilmente nell’ultimo periodo avrà mangiato qualcosa in più, anche se sono in molti ad affermare che la sua forma fisica sia perfetta come sempre. All’Isola dei Famosi stupisce sempre tutti con il suo look e la sua straordinaria forma fisica. Non è la prima volta che la conduttrice finisce al centro del gossip per una presunta gravidanza. Fino ad oggi ha sempre smentito, dicendo che al momento non pensa affatto di fare un altro figlio.