Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sbotta: “Non c’è nulla di truccato, difenderò sempre…”

Continuano i colpi di scena all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Moltissime polemiche stanno caratterizzando l’attuale edizione del reality, tra tutte la vicenda del canna-gate scoppiata tra Eva Henger e Francesco Monte continua ad attirare l’attenzione del gossip. La conduttrice è sempre apparsa sorridente e gentile, ma di recente ha perso le staffe a causa dell’atteggiamento di Eva Henger.

In molti continuano a chiedere alla conduttrice cosa stia succedendo davvero nell’attuale edizione del reality. Alessia Marcuzzi ha risposto ai suoi follower su Instagram postando il seguente messaggio: “See good in all things (vedi il bello in tutte le cose, ndr)”. Sono in tanti a dubitare della veridicità del reality, la conduttrice a tali commenti ha replicato: “Sai qual è la cosa incredibile? Che non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere. Difenderò sempre questo programma. E Se qualcuno pensa di infangarlo, per motivi che ormai non capisco più, lo facesse”.

Pochi giorni fa anche Lele Mora ha detto la sua in merito al reality e al comportamento di Alessia Marcuzzi. A detta sua la conduttrice non ha gestito bene tutta la vicenda, non ha dato priorità al palcoscenico. Mora ha poi aggiunto che Barbara D’Urso non si sarebbe mai comportata come la Marcuzzi. I follower riferendosi alle parole dell’ex agente le hanno fatto i complimenti per come sta conducendo il reality, lei ha risposto con un cuore.

Alessia Marcuzzi risponde alle critiche dei follower su Instagram

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua a stare al centro di molte critiche e polemiche. In molti hanno fatto sapere ad Alessia Marcuzzi che non vedono l’ora che il reality finisca. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere, senza mostrare fastidio per i commenti negativi la Marcuzzi ha invece detto che non vede l’ora di andare in onda lunedì sera.