Nadia Toffa

Nadia Toffa risponde alle critiche: “Non ho detto di essere guarita ma…”

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa, famosa conduttrice e inviata de Le Iene. La Toffa dopo l’improvviso malore sta bene ed è finalmente tornata in tv. La Iena inizialmente non aveva fatto sapere quale fosse stata la causa del malore, solo pochi mesi dopo ha rivelato di aver avuto un tumore. Lei stessa ha spiegato di non averlo rivelato subito per non attirare l’attenzione dei paparazzi.

Negli ultimi mesi in molti hanno sostenuto e confortato Nadia Toffa, dopo aver rivelato il motivo del suo malore però in molti l’hanno anche criticata. Proprio nelle ultime ore, una donna ha accusato la Toffa di essere una bugiarda sul profilo Instagram della Iena. La donna ha rivelato di essere malata di cancro da anni, continua a combattere ma non è ancora riuscita a guarire completamente. A detta sua l’inviata de Le Iene avrebbe illuso la gente con il racconto sulla sua malattia, facendo credere che è possibile guarire facilmente.

Nadia Toffa rivela alcuni dettagli in merito alla sua malattia per difendersi sui social dalle accuse di un utente

Nadia Toffa non si è fatta attendere, la Iena ha risposto con gentilezza e garbo alle accuse dell’utente, rivelando alcuni dettagli in merito alla sua malattia. L’inviata de Le Iene ha fatto notare alla donna di non aver mai detto di essere guarita del tutto. Queste le sue parole: “Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fattoQuello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altriMa ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri”. Dopo le parole postate dalla Toffa, la donna si è resa conto di avere torto e le ha chiesto scusa.