Elena Santarelli

Elena Santarelli troppo magra? La showgirl replica agli attacchi

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl ha affrontato un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio. Di recente la showgirl ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il figlio Giacomo ce l’ha fatta, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha vinto lui.

Ieri Elena Santarelli ha postato una sua foto in bikini sul suo profilo Instagram, la showgirl in questi giorni si sta godendo un po’ di relax e vacanza a Ponza. Moltissimi fan si sono subito preoccupati per la sua eccessiva magrezza. La showgirl è sempre stata in splendida forma, ma al momento sembra essere alquanto dimagrita. Molti utenti le hanno consigliato di mangiare di più. Non è la prima volta che i fan le fanno notare di essere troppo magra, lei però risponde sempre che sta bene e che mangia in modo sano ed equilibrato.

Dopo aver letto per l’ennesima volta moltissimi commenti sul suo aspetto fisico, Elena Santarelli ha così commentato: “Non devo rispondere, l’ho già detto più volte. Se il concetto non è arrivato al cervello non è un problema mio. Pensa se ingrassavo cosa mi avrebbero detto. Lasciamo perdere e godiamo della vita ora”. Dopo le parole della showgirl i fan continueranno a commentare e criticare la sua forma fisica o le daranno un po’ di tregua? lo vedremo!