Fabrizio Corona attacca Barbara D'Urso

Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso: “Studia prima di parlare di me”

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi da poco è tornato in tv ma ha fatto parlare già molto di se. È risaputo che tra lui e Barbara d’Urso non corra buon sangue, nelle ultime ore Corona senza peli sulla lingua l’ha attaccata e criticata sui social.

Oggi è stata proprio Barbara D’Urso a provocare l’ex re dei paparazzi a Domenica Live. Durante lo spazio dedicato a Nina Moric la conduttrice aveva svelato di non parlare molto volentieri di Corona. Come se non bastava, la D’Urso riferendosi all’ex fotografo aveva detto di essere abituata alla cattiveria della gente piccola, per poi concludere dicendo che non è lei ad essere stata in carcere. Di certo Fabrizio Corona non è riuscito a rimanere in silenzio. Nelle ultime ore ha postato un messaggio su Instagram proprio contro di lei. Queste le sue parole: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte.”

Fabrizio Corona senza freni contro Barbara D’Urso

Fabrizio Corona ha accusato la conduttrice di aver dedicato ore alla sua vicenda senza conoscerla realmente. Per questo ha concluso dicendo: Studia. Prendi un mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! L’ex re dei paparazzi ha ricordato a Barbara D’Urso di essere il figlio di Vittorio, uno dei primi ad averle fatto ottenere popolarità e successo. Al momento la conduttrice non ha ancora risposto al messaggio di Corona, probabilmente la sua replica non si farà attendere molto.