Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: parla Gabriele Parpiglia

Sembravano essere pronti a convolare a nozze e invece la storia d’amore tra Silvia Provvedi Fabrizio Corona sembra essere giunta definitivamente al capolinea, a confermare lo scoop ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram, tra queste anche quelle sulla rottura di Fabrizio e Silvia.

Un follower ha chiesto al giornalista: “Ma Silvia e Fabrizio si sono lasciati?” Gabriele Parpliglia senza troppi giri di parole ha risposto: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Pochi giorni fa l’ex re dei paparazzi è stato paparazzato in discoteca insieme ad una ragazza sconosciuta, potrebbe essere proprio questo il motivo della rottura della storia d’amore con la Provvedi. In quei giorni la cantante del duo Le Donatella era in vacanza a Formentera, dopo aver letto la notizia ha così commentato: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”.

Perché Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati?

Fabrizio Corona Silvia Provvedi non si sposano più. I due in passato hanno affrontano molti alti e bassi, ma la cantante è sempre rimasta al suo fianco, anche durante il periodo trascorso in carcere. L’ex re dei paparazzi di recente aveva ammesso di essere pronto a sposare la Provvedi, dicendo che le nozze sarebbero avvenute il prossimo anno. Ma cosa è successo tra i due? Cosa li ha spinti a lasciarsi così all’improvviso? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per scoprirlo. Intanto, Corona ha fatto sapere ai suoi follower di aver fatto pace con Nina Moric.