Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo, storia finita con Antonella: “Sono distrutto dal dolore”

Da giorni non si fa che parlare di Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, i due sui social si mostravano più innamorati e felici che mai ma le cose sono cambiate improvvisamente. La Fiordelisi ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Il motivo? Ha accusato il personal trainer di averla tradita, dopo la rottura è andata via di casa e non ha mai accettato di incontrarlo per un confronto.

Sul suo profilo Instagram Chiofalo continua a far sapere di essere distrutto dopo che Antonella l’ha lasciato. Nei giorni scorsi si è recato a Salerno, città dell’ex fidanzata, per cercare di parlare con lei ma non ne ha avuto l’occasione. Di certo non ha intenzione di arrendersi, a detta sua la storia del tradimento non è veritiera e ha intenzione di dimostrarle la verità. Intanto, Francesco Chiofalo su Instagram si è detto distrutto dal dolore, ai suoi fan ha spiegato di non essere mai stato così tanto male in vita sua. il personal trainer poche ore fa tramite alcune Instagram Stories ha detto: Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme.”

Francesco Chiofalo sta male, vuole riconquistare Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo pensa che qualcuno gli abbia voluto fare un torto per rovinarlo a causa dell’odio che prova nei suoi confronti. Tantissime sono state le cose dette contro di lui, a detta sua al momento si è detto di tutto in merito alla vicenda tranne la verità. Spera di poter avere presto un confronto con Antonella Fiordelisi per dirle come stanno davvero le cose e provare a recuperare la loro storia d’amore. Chiofalo ha concluso dicendo: Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra”.