Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Lucas Peracchi, con Mercedesz è finita? Il gesto di lui parla chiaro

Si continua a parlare delle presunta rottura tra Lucas Peracchi Mercedesz Henger. Mesi fa i due avevano già affrontato una crisi, non riuscivano a trovare un compromesso in merito alla scelta della città in cui vivere insieme ed è per questo che si erano lasciati. Dopo poco tempo, però, erano riusciti a risolvere i loro problemi. Come vanno le cose tra loro oggi? Il loro rapporto sembra essere cambiato improvvisamente, al punto da far pensare ai loro tantissimi fan che la loro storia d’amore potrebbe essere giunta di nuovo al capolinea.

I fan più attenti hanno subito notato che da giorni non si seguono più su Instagram, da tempo non si mostrano nemmeno insieme sui social come solitamente facevano entrambi. Lucas Peracchi ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano insieme a Mercedesz Henger. Pochi mesi fa lui aveva già rimosso le loro foto e lo aveva fatto quando avevano deciso di lasciarsi. I due si sono lasciati definitivamente o si tratta anche questa volta di una crisi passeggera? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, ma l’ultimo gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne ha chiaramente lasciato intendere che qualcosa tra loro non va.

È finita tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger?

Lucas Peracchi sembra aver confermato indirettamente la fine della sua relazione con Mercedesz Henger. Poche ore fa ha postato una Instagram Stories alla quale ha aggiunto una nota citazione di Pier Paolo Pasolini. Questo è ciò che si legge nella storia postata da Peracchi: “Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”. Cosa ha bisogno di riconoscere l’ex tronista? È chiaro che si tratta di un riferimento alla sua storia d’amore con la Henger. I due si sono lasciati? Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito al loro rapporto per scoprirlo.