Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger al capolinea: parla lei

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Lucas Peracchi Mercedesz Henger lo scorso giugno. I due sui social si sono mostrati sempre molto innamorati e uniti, di recente però il loro rapporto sembra essere cambiato improvvisamente, al punto da prendere la decisione di mettere un punto definitivo alla loro tanto chiacchierata relazione.

Non è ancora chiaro cosa sia successo tra Lucas Peracchi Mercedesz Henger, nessuno dei due al momento ha rivelato i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ha già cancellato tutti gli scatti in compagnia di Mercedesz. Gesto che lei probabilmente non ha affatto apprezzato. La figlia di Eva Henger poche ore fa ha infatti postato una Instagram Stories contro l’ex fidanzato, confermando ai loro tantissimi fan la fine della loro storia d’amore. Queste le sue parole: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo..non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.” 

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi torneranno insieme?

Sono in molti a chiedersi cosa sia successo realmente tra Mercedesz Henger Lucas Peracchi. Dopo le parole postate dalla Henger in molti si sono convinti che Lucas le abbia mancato di rispetto in qualche modo. L’ex tronista di Uomini e Donne al momento non ha ancora detto nulla in merito a come stanno davvero le cose. Tantissimi sono i fan della coppia che vorrebbero rivedersi insieme. I due potrebbero concedersi un’altra possibilità o si sono lasciati definitivamente? Non ci resta che attendere per scoprirlo.