Eva Henger, Lucas e Mercedesz

Eva Henger sbotta: “Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube…”

Da giorni non si fa che parlare delle accuse che Eva Henger ha rivolto al fidanzato della figlia Mercedesz HenegrLucas Peracchi. Stando a quanto rivelato dall’attrice, Lucas avrebbe spinto Mercedesz ad interrompere i rapporti con la madre. Da un po’ di tempo le due non si vedono e non si sentono. La Henger ha fatto anche sapere che Peracchi negli ultimi mesi l’ha insultata pesantemente.

Poche ore fa Eva Henger è tornata ad attaccare Lucas Peracchi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’attrice non pensa che lui ami davvero Mercedesz perché l’ha allontanata dalla sua famiglia, privandola così dell’amore materno. Eva ha poi svelato: “Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire.”  L’ex moglie di Riccardo Schicchi non ha voluto svelare i dettagli, ha fatto però sapere che quando ha chiesto spiegazioni a Lucas lui ha dato la colpa alla fidanzata. Poco dopo Eva ha scoperto che Peracchi mentiva ed è per questo che gli ha detto che i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve ancora crescere.

Lucas Peracchi picchia e tradisce Mercedesz? Ecco cosa ha svelato Eva Henger

Ma cosa è successo di così tanto grave tra Mercedesz Henger Lucas Peracchi? Questo Eva Henger non ha voluto rivelarlo, nel corso dell’intervista ha però aggiunto altre gravi rivelazioni: “Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato.” L’attrice è stanca di vedere la figlia così cambiata a causa di Lucas, pensa che il loro sia un amore malato, ben diverso da quello che vogliono far credere ai loro fan sui social e nella vita reale.