Lucas Peracchi, Domenica Live

Lucas Peracchi su Eva: “Se mi chiede scusa pubblicamente la perdono”

Lucas Peracchi è tornato a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 27 ottobre su Canale 5, con lui c’era anche la madre Bonnie. Il personal trainer ha replicato ancora alle accuse di Eva Henger, la madre della sua fidanzata continua infatti ad attaccarlo. Lo accusa di picchiare la figlia e di averla allontanata da lei.  La madre dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere stata davvero male a causa di questa storia, a Barbara d’Urso ha garantito che il figlio non è un violento come vuol far credere Eva.

Bonnie alla conduttrice ha raccontato di aver assistito spesso ai litigi scoppiati tra il figlio Lucas e Mercedesz Henger, ma non ha mai sospettato che lui la picchiasse. A detta sua i due sono davvero molto innamorati ed esclude che Lucas sia mai stato in grado di mettere le mani addosso alla sua fidanzata. La madre di Peracchi si è detta davvero delusa da questa storia. Alla d’Urso ha svelato che Eva Henger al telefono ha mosso delle minacce, le ha detto che avrebbe potuto rovinare Lucas se avesse voluto.

Lucas Peracchi ha perso già molti lavori per colpa di Eva Henger

Lucas Peracchi ci ha tenuto a chiarire di non aver ancora preso alcun provvedimento legale nei confronti di Eva Henger, ha raccolto tutto il materiale in attesa di decidere cosa fare. Il fidanzato di Mercedesz Henger ha ribadito che Eva ha voluto fare un po’ di show perché se le sue accuse fossero state reali sarebbe andata dai carabinieri e non in televisione. Alla conduttrice ha spiegato che a causa delle sue false accuse sta perdendo molti lavori. Lui stesso ha detto: Mi ha rovinato la vita, l’etichetta di “picchiatore delle donne” ora non me la toglie più nessuno. Ho perso anche dei lavori visto che sono un personal trainer e lavoro quotidianamente con le donne”.

Peracchi ha fatto sapere di essere disposto ad incontrare la suocera per chiarire ciò che sta succedendo tra loro, potrebbe anche perdonarla. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sono disposto a perdonarla ma ho bisogno delle sue scuse pubbliche.”