Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, malore a Domenica Live: sbotta contro la madre

Mercedesz Henger è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 6 ottobre su Canale 5. La giovane 28enne ci ha tenuto a replicare ancora alle accuse che la madre Eva ha rivolto a lei e al suo fidanzato Lucas Peracchi. L’attrice nelle ultime settimane ha fatto sapere che a causa di Peracchi lei e la figlia non si parlano e non si vedono più. La Henger ha anche accusato Lucas di aver più volte picchiato e tradito Mercedesz.

Di certo non è un periodo facile per Mercedesz Henger, ciò che la madre sta dicendo su di lei e sul suo fidanzato la stanno facendo stare davvero male. Ieri a Domenica Live, poco dopo essere entrata nel salotto della d’Urso, ha accusato un malore in diretta. La figlia di Eva Henger visibilmente provata e in lacrime alla conduttrice ha detto di avere un attacco di panico. Barbara d’Urso si è avvicinata subito a lei per cercare di tranquillizzarla, poco dopo si è sentita meglio ed è tornata a parlare della madre.

Mercedesz Henger ci ha tenuto a precisare di non voler insultare la madre, è andata a Domenica Live solo per chiarire come stanno davvero le cose. A detta sua Lucas Peracchi non ha mai provato ad allontanarla dalla madre, ma soprattutto non l’ha mai menata. In merito a ciò ha detto: “Lucas non mi mena, chi lo conosce lo sa benissimo. Secondo te, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Che mi mena? Ormai tutti pensano che io sia plagiata, sottomessa”.

Mercedesz Henger smentisce le accuse della madre, vuole una spiegazione da lei

Domenica Live la figlia di Eva Henger ha detto di essere molto arrabbiata con la madre, a detta sua sta dicendo solo bugie. Eppure lei l’ha sempre difesa in televisione, non capisce perché si stia comportamento in questo modo. Mercedesz Henger durante la puntata ha ribadito che la madre non ha mai provato a contattarla, solo dopo essere stata a Domenica Live l’ha cercata per minacciarla. La 28enne ha poi aggiunto che non intende commentare questa triste vicenda pubblicamente, dopodiché ha concluso dicendo: Vorrei una spiegazione seria per il male che hai fatto soprattutto a me. Prima di questa storia io stavo bene.“