Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, verità padre: “Mia madre sta tramutando tutto in una faida”

Mercedesz Henger è stata di nuovo ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda domenica 1 dicembre su Canale 5, dove è tornata a parlare dell’inaspettata confessione fatta la scorsa settimana. A Live-Non è la d’Urso ha infatti raccontato che il suo vero padre non è Riccardo Schicchi, la madre le ha raccontato tutta la verità quando aveva 17 anni.

Per molti anni la verità è rimasta segreta, Mercedesz Henger l’ha raccontata dopo che un giornalista l’ha contattata, ha preferito raccontare tutto lei per evitare che venisse in qualche modo alternata dal gossip. Più volte ci ha tenuto però a precisare che Riccardo Schicchi è stato per lei un padre meraviglioso, sapere la verità non ha cambiato nulla, per lei era e sarà sempre suo padre a tutti gli effetti. La confessione di Mercedesz non è però piaciuta a Eva Henger. Su Instagram l’ha infatti attaccata dicendo che Schicchi non voleva che la verità saltasse fuori. Ha poi aggiunto che a Mediaset tutti sapevano la verità ma non se ne parlava a causa di un patto che avevano fatto. Parole che Barbara d’Urso ci ha tenuto a smentire dicendo che lei non sapeva assolutamente nulla e neppure chi lavora con lei sapeva.

Mercedesz Henger in lacrime a Domenica Live, ecco cosa ha detto

Domenica a Domenica Live Mercedesz ha ribadito di aver svelato la verità perché un giornalista di Spy l’ha contattata. Non voleva che questa storia fosse raccontata da persone estranee alla situazione ed è per questo che lo ha fatto lei. Ad oggi non ha ancora scoperto chi è stato a parlarne con il giornalista perché è stata distratta dalla madre. In lacrime Mercedesz Henger ha poi concluso dicendo: Volevo tanto far passare un messaggio bello. Ho detto prendo la palla al balzo e racconto io questa cosa. Alla fine la persona che sta tramutando questa cosa in una faida è mia madre”.