Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, padre biologico: “Ho scoperto la verità a 17 anni, ma…”

Come vi avevamo già anticipato, Mercedesz Henger è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata che è andata in onda ieri 25 novembre su Canale 5. La giovane 28enne è tornata nel salotto dell’amata conduttrice per svelare a tutti una curiosa ed importante confessione che nessuno si aspettava. Alla conduttrice ha raccontato che la madre le ha confessato la verità sul suo vero padre, che non è Riccardo Schicchi come tutti pensavano.

Eva Henger ha svelato la verità alla figlia quando aveva 17 anni, ma per lei non è cambiato nulla. In merito a ciò ha infatti detto: Riccardo resta mio padre a tutti gli effetti, nessuno potrà rovinare il nostro rapporto. Anche se ci hanno provato.” A detta sua in pochi erano a conoscenza della verità, raccontare questa storia ad un giornalista che l’ha poi contattata per lei è stato un colpo basso e schifoso. Mercedesz Henger pensa che volevano rovinare il rapporto che aveva con suo padre ed è per questo che ha intenzione di scoprire chi è stato. Da bambina aveva avuto qualche sospetto a causa del suo doppio cognome, la madre le diceva però che era un’usanza ungherese. La Henger ha aggiunto: “Poi mi ha detto la verità a 17 anni, prima della mia partenza per l’Inghilterra”.

Mercedesz Henger ha sentito il padre biologico solo una volta

Dopo aver scoperto la verità Mercedesz Henger ha sentito per telefono il vero padre solo una volta. A Barbara d’Urso ha raccontato che è ungherese, quando si sono sentiti le ha detto che parlava male l’ungherese, dopodiché le ha detto che non aveva soldi da darle per affrontare gli studi in Inghilterra. Lei ci ha tenuto però a precisare che non gli aveva chiesto nulla. La figlia di Eva Henger ha poi concluso dicendo: “Mio padre Riccardo non mi ha mai fatto mancare nulla. Non mi interessa nulla del mio padre biologico, so che abita in Germania e ha una famiglia. Ma non mi voglio intromettere in una famiglia che non mi appartiene”.