Mercedesz Henger

Mercedesz Henger confessa: “Riccardo Schicchi non è il mio padre biologico”

Mercedesz Henger sarà ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata che andrà in onda stasera 25 novembre su Canale 5. La giovane 28enne torna nel salotto dell’amata conduttrice per svelare a tutti una curiosa ed importante confessione che nessuno si aspettava. Di che si tratta? Alla conduttrice ha raccontato che la madre le ha confessato la verità sul suo vero padre, che non è quindi Riccardo Schicchi come tutti pensavano.

Un comunicato diffuso dalla redazione di Barbara d’Urso ha svelato che a Live-Non è la d’Urso la figlia di Eva Henger ha confessato: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi.” La notizia ha lasciato il pubblico incredulo, come mai Mercedesz Henger ha deciso di parlarne personalmente dalla d’Urso? A svelarlo è stata lei stessa dicendo: Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”. La Henger non vuole che la verità venga riportata in maniera sbagliata dalle varie riviste e dai numerosi siti di gossip, è solo per questo che ne ha voluto parlare lei in televisione.

Chi è il padre biologico di Mercedesz Henger?

Sarà senza dubbio una puntata molto interessante e ricca di colpi di scena quella di stasera di Live-Non è la d’Urso. Nel corso dell’intervista a Mercedesz Henger verrà svelata l’identità del suo padre biologico? In molti si chiedono chi possa essere e non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla curiosa vicenda. Non ci resta che attendere ancora qualche ora per la messa in onda della puntata e per scoprire altre importanti novità.