Lucas Peracchi contro Eva Henger

Lucas Peracchi contro Eva: “Non ammetterà mai che si è inventata tutto”

Lucas Peracchi ed Eva Henger continuano a farsi la guerra, da settimane lei lo accusa di essere una persona violenta che picchia la fidanzata Mercedesz Henger, figlia dell’ex attrice a luci rosse. Barbara d’Urso sperava di farli incontrare per chiarire finalmente questa pesante situazione che si è creata tra loro. Li ha infatti invitati a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 28 ottobre su Canale 5.

Lucas Peracchi si è presentato in puntata con l’intenzione di avere finalmente un confronto con la madre di Mercedesz, Eva Henger però all’ultimo ha deciso di non presentarsi in studio. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa tramite una lettera inviata a Barbara d’Urso. La Henger ha fatto sapere di non essersi presentata su consiglio del suo avvocato. Su vari giornali e siti era venuto fuori che Lucas l’aveva denunciata, a Domenica Live ha però detto che non l’ha ancora fatto ed è per questo che ha deciso di non andare a Live-Non è la d’Urso, per capire cosa è successo davvero. Alla d’Urso ha poi chiesto di sottoporre Peracchi alla macchina della verità.

Lucas Peracchi svela di aver ricevuto una diffida da Eva Henger

Dopo aver letto la lettera di Eva, Lucas Peracchi è apparso davvero infastidito. Queste le sue parole: “Ora procederò con le mie tutele legali. Le ho offerto un’occasione d’oro. Non ammetterà mai che si è inventata tutto”A Barbara d’Urso Peracchi ha poi svelato che prima della puntata ha ricevuto delle diffide dall’avvocato di Eva Henger e da suo marito per impedirgli di mostrare alla d’Urso, alla redazione e a terzi i messaggi che lui ed Eva si sono scambiati. La conduttrice è apparsa senza parole, di certo non si aspettava un colpo di scena simile in questa vicenda. Tra Eva e Lucas chi sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.