Lucas Peracchi e Eva Henger, confronto infuocato: ecco cosa è successo

Lucas Peracchi ed Eva Henger hanno finalmente avuto un confronto a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 4 novembre su Canale 5. Prima di incontrare Lucas la Henger ha incontrato Mercedesz Henger nell’ascensore, non appena l’ha vista l’ha subito abbracciata conquistando l’applauso del pubblico. Mercedesz ha chiesto alla madre di chiedere scusa al suo fidanzato, ha ammesso che i due in più occasioni hanno litigato in modo alquanto animato ma ha ribadito che lui non le ha mai messo le mani addosso.

Durante il confronto con Eva HengerLucas Peracchi le ha chiesto ancora di chiedergli scusa pubblicamente, ha ribadito che a causa delle sue accuse infondate ha perso alcuni lavori importanti. Barbara d’Urso ha chiesto loro di abbracciarsi, questo non è però servito a far cambiare idea all’ex attrice. Eva si è infatti rifiutata di chiedere scusa a Lucas, continua a sostenere che lui abbia picchiato Mercedesz. Su tutte le furie Peracchi ha deciso di uscire dall’ascensore mettendo fine al confronto con Eva. Alla conduttrice ha poi detto: Ero disposto a perdonarla perché è la madre della mia fidanzata. Sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donna.”

Eva Henger si rifiuta di chiedere scusa a Lucas Peracchi, lui interrompe il confronto

In studio Mercedesz Henger si è detta piuttosto infastidita a causa del comportamento della madre. Alla conduttrice ha svelato che lei e Lucas Peracchi avrebbero dovuto partecipare ad un programma televisivo, ma è saltato tutto all’ultimo a causa delle accuse che Eva Henger ha rivolto al suo fidanzato. I tre riusciranno a chiarire presto questa spiacevole situazione? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.