Mercedesz Henger

Mercedesz Henger sbotta a Pomeriggio 5: le parole contro l’ex di Lucas

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Mercedesz Henger Lucas Peracchi, nata pochi mesi fa. Di recente Peracchi ha deciso di rimuovere dal suo corpo un tatuaggio che aveva dedicato alla sua ex moglie Silvia Corrias. La Henger intanto filmava tutto per postarlo sui social. Tale gesto ha infastidito non poco la Corrias, la quale ha lanciato una pesante frecciatina non solo a Mercedesz ma anche alla madre, Eva Henger.

Silvia Corrias dopo il video postato da Mercedesz aveva scritto: “Zia (Mercedesz, ndr), invece di forzarlo a far cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre”. La Henger fino a poche ore fa non aveva ancora risposto alle parole di Silvia, ieri però a Pomeriggio Cinque non è riuscita a rimanere in silenzio. A riprendere la questione è stata Barbara D’Urso chiedendo a Mercedesz se fosse sicura che quelle parole fossero dedicate a lei, perché in tal caso sarebbe una cosa molto grave. In merito alla questione è intervenuta anche Eva Henger, a detta sua non è stato affatto carino da parte di Silvia dire certe cose perché Mercedesz ha sofferto molto, per lei è una ferita ancora aperta ed è per questo che per lei è stata una vigliacca.

Mercedesz Henger attaccata insieme alla madre da Silvia Corrias, alla Henger non interessa chiarire

Mercedesz Henger pensa che sia palese che le parole di Silvia fossero riferite a lei e alla madre. La fidanzata di Lucas Peracchi pensa che quello della Corrias sia stato un colpo basso dal momento che sono cose che riguardano lei e Lucas, lei e sua madre non c’entrano nulla. Le due non hanno quindi chiarito? A questa domanda Mercedesz ha risposto: “Non ho chiarito e neanche mi interessa. A me interessa vivermi la mia storia con Lucas, siamo molto felici”.