Silvia Corrias a Pomeriggio 5

Silvia Corrias risponde a Eva e Mercedesz: “Non devo chiedere scusa”

Continuano i conflitti tra Mercedesz Henger Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi. Il motivo? Di recente Peracchi ha deciso di rimuovere dal suo corpo un tatuaggio che aveva dedicato alla sua ex moglie. La Henger intanto filmava tutto per postarlo sui social. Tale gesto sembra aver infastidito non poco la Corrias, la quale ha lanciato una pesante frecciatina non solo a Mercedesz ma anche alla madre, Eva Henger.

Nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, Eva Mercedesz Henger hanno raccontato a Barbara D’Urso la loro versione, dicendo di essere state offese da Silvia Corrias. Ieri a Pomeriggio Cinque tra gli ospiti c’era proprio l’ex moglie di Lucas Peracchi, stavolta è stata data a lei la possibilità di parlare della questione. La donna ha fatto sapere che avrebbe preferito risolvere la cosa in privato, ma non le hanno dato la possibilità di farlo. Queste le sue parole: “Io ho cercato di contattare Lucas in privato, per spiegarli che i miei post non riguardavano loro… non c’era nome e cognome. Non devo chiedere scusa a nessuno.

Silvia Corrias si difende dalle critiche, non ha nominato nessuno quindi non darà spiegazioni

In molti sono convinti che gli insulti di Silvia Corrias fossero riferiti a Eva Henger a causa del suo passato. Ad ogni modo, l’ex moglie di Lucas Peracchi pensa che sul suo profilo Instagram sia libera di fare ciò che vuole. La Corrias non ha fatto nessun nome o cognome, per questo pensa di non dover dare spiegazioni a nessuno. Dopo le parole di Silvia, la D’Urso si è mostrato infastidita, pensa infatti che abbia sbagliato in ogni caso. La conduttrice ha infatti detto: “Se non fosse riferito al passato di Eva Henger tu, comunque, vai a toccare il passato di una madre e non è una bella cosa”.