Mercedesz Henger, Pomeriggio Cinque

Mercedesz Henger difende Lucas Peracchi: “Non finge per business…”

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 16 settembre, è tornata a parlare della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Lucas Peracchi. I due dopo un periodo di crisi che li aveva portati a mettere fine alla loro relazione sono tornati insieme. Poche settimane fa però si sono resi protagonisti di un grosso litigio, l’ex tronista su Instagram ha addirittura accusato la Henger di averlo tradito.

Dopo aver accusato la fidanzata di tradimento, Lucas Peracchi sui social ha smentito ciò che aveva detto e ha chiesto scusa alla Henger. L’ex tronista ha fatto sapere ai suoi fan di non stare bene, attirando non poche critiche e insulti sui social. Sono in molti a pensare che i due fingano litigi e riappacificazioni solo per aumentare la loro visibilità e il numero di follower su Instagram. Anche l’opinionista Sara Varone ieri ha rivolte queste pesanti accuse alla coppia, Mercedesz Henger però ci ha tenuto a fare chiarezza dicendo che i due non hanno mai finto per visibilità. Ieri a Pomeriggio Cinque ha detto: Lucas non fa tutto questo per business, ve lo posso garantire.

La fidanzata di Peracchi pensa che i litigi ci siano in tutte le coppie, loro però sbagliano a renderle note sui social. In merito a ciò ha detto:“Le litigate nelle coppie ci sono sempre, il nostro errore -soprattutto quello di Lucas- è che le condividiamo sui social network. Lui è molto intelligente ma a volte è anche un bambinone, come del resto tutti noi”. Mercedesz Henger ha svelato di aver rimproverato duramente Lucas Peracchi dopo le ultime storie postate su Instagram, lei stessa pensa che non siano state belle da vedere. Ad ogni modo, i due dopo l’ultimo litigio si sono chiariti e sembrano essere più complici e innamorati che mai.