Lucas Peracchi e Mercedesz Henger lasciati

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non stanno più insieme: parla lui

Si torna a parlare della storia d’amore tra Lucas Peracchi Mercedesz Henger. I due sui social si sono mostrati sempre molto innamorati e uniti, di recente però il loro rapporto sembra essere cambiato improvvisamente, al punto da far pensare ai loro tantissimi fan che la loro storia d’amore fosse giunta di nuovo al capolinea.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi erano andati da poco a convivere. La loro bellissima storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele ed è per questo che i fan continuano a chiedere ad entrambi cosa stia succedendo tra loro. Per settimane nessuno dei due ha rotto il silenzio per parlare del loro attuale rapporto, nelle ultime ore però è stato l’ex tronista ad aggiornare i suoi tantissimi fan. Peracchi si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram. Un utente per l’ennesima volta gli ha chiesto della sua relazione con la figlia di Eva Henger. Senza troppi giri di parole Lucas ha ammesso che i due si sono lasciati da circa un mese. Ha anche precisato che a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore è stata Mercedesz.

Come mai Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non stanno più insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo. Non sappiamo nemmeno se la loro sia una crisi passeggera o se la loro storia d’amore sia davvero finita in modo definitivo. Per saperne di più non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.