Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati di nuovo? Gli indizi

Si torna a parlare della storia d’amore tra Lucas Peracchi Mercedesz Henger. I due sui social si sono mostrati sempre molto innamorati e uniti, di recente però il loro rapporto sembra essere cambiato improvvisamente, al punto da far pensare ai loro tantissimi fan che la loro storia d’amore potrebbe essere giunta di nuovo al capolinea.

I fan più attenti hanno subito notato che Lucas Peracchi Mercedesz Henger non si seguono più su Instagram, da tempo non si mostrano nemmeno insieme sui social in atteggiamenti intimi come hanno sempre fatto. Inoltre, dal profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne sono sparite tutte le foto che lo ritraevano insieme alla Henger. Pochi mesi fa lui aveva già rimosso le loro foto e lo aveva fatto quando avevano deciso di lasciarsi. I due non riuscivano a trovare un compromesso in merito alla scelta della città in cui vivere insieme ed è per questo che si erano lasciati.

La rottura era durata però solo pochi giorni, dopo essere tornati insieme la figlia di Eva Henger ai fan aveva spiegato: “Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro.”

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non stanno più insieme?

Mercedesz Henger Lucas Peracchi hanno da poco iniziato a convivere, la loro bellissima storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele ed è per questo che i fan continuano a chiedere ad entrambi cosa stia succedendo tra loro. Al momento, però, nessuno dei due ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto. La loro storia d’amore è giunta di nuovo al capolinea? Lo scopriremo.