Francesca De André e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in crisi? I due preoccupano i fan

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia sin dall’inizio si sono avvicinati moltissimo, per settimane si sono coccolati. Gennaro in più occasioni aveva ammesso di provare un forte interesse per la De Andrè, lei però all’inizio si tratteneva perché era già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa. Quando la sua relazione con l’ex fidanzato è finita si è lasciata andare con l’ex gieffino, tra i due è scoppiata una forte passione.

Dopo il Grande Fratello 16 la storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sembrava procedere a gonfie vele, in più occasioni hanno fatto sapere di essere sempre più innamorati e felici. Ad oggi però le cose potrebbero essere già cambiate, a lasciarlo credere sono stati proprio loro su Instagram. Per prima la De Andrè ha postato alcune frasi della canzone di Ultimo, Ti dedico il silenzio. Questa parla di una crisi tra due persone che non riescono a comunicare e a comprendersi, proprio per questo preferiscono dedicarsi il silenzio. Le parole dell’ex gieffina hanno allarmato i fan della coppia.

Francesca De André e Gennaro Lillio ai ferri corti?

Dopo il post pubblicato da Francesca De Andrè, anche Gennaro Lillio ha rotto il silenzio su Instagram. L’ex gieffino ha chiaramente risposto alle parole della fidanzata. Questo è ciò che ha scritto: “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!” Moltissimi fan della coppia sono convinti che i due stiano attraversando un periodo di crisi, al momento nessuno dei due ha però confermato o smentito il pettegolezzo.