Mila Suarez e Francesca De Andrè

Mila Suarez denuncia Francesca De Andrè? “Il bullismo è un reato…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Mila Suarez, ex gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la bellissima modella si è più volte scontrata con Francesca De Andrè, le due non sono riuscite ad andare d’accordo e non facevano nulla per nasconderlo.

Mila Suarez pensa che il comportamento della De Andrè nei suoi confronti sia stato troppo aggressivo, ad oggi continua a stare molto male sia a livello psicologico che morale. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha scritto: “Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati.” L’ex gieffina sembra essere davvero intenzionata a procedere per vie legali contro Francesca De Andrè. Lei stessa ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di aver trascorso tutta la giornata con i suoi avvocati per capire come deve procedere in merito al maltrattamento ricevuto al Grande Fratello 16.

Mila Suarez pronta a procedere per vie legali contro Francesca De Andrè

In molti hanno sostenuto Mila Suarez dopo le sue parole, altri hanno invece difeso Francesca De Andrè. L’ex gieffina non ha nessuna intenzione di lasciarsi alle spalle tutta questa storia, pensa che il trattamento che la De Andrè le ha riservato nella casa più spiata d’Italia sia stata pura violenza. La modella ci ha tenuto a precisare che non è certo il tipo che si fa scivolare addosso questi reati. La Suarez prenderà quindi dei provvedimenti legali contro la De Andrè? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.