Gennaro Lillio

Gennaro Lillio replica alla frecciatina di Tambellini: le parole dell’ex gieffino

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gennaro Lillio, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Oggi 9 settembre è tornato in onda su Canale 5 Pomeriggio Cinque, amato e seguito programma della d’Urso, tra gli ospiti della puntata c’era anche Lillio. L’ex gieffino ci ha tenuto a dire la sua in merito alla lettera scritta da Giorgio Tambellini per l’ex fidanzata Francesca De Andrè.

Nella lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Tambellini ha chiesto scusa all’ex fidanzata per averla tradita e umiliata. A detta sua l’ha tradita perché stava male nel vederla così vicina a Gennaro Lillio nella casa più spiata d’Italia. Giorgio Tambellini nella lettera ci ha tenuto a precisare di essere ancora innamorato di Francesca De Andrè. All’ex gieffina ha chiesto di perdonarlo e dare un’altra opportunità alla loro storia d’amore. L’ex della De Andrè ha anche lanciato una pungente frecciatina a Lillio, a detta sua i due non erano fatti per stare insieme dal momento che lui è troppo noioso e calmo per stare insieme ad una ragazza vivace come Francesca.

Gennaro Lillio risponde alla lettera di Giorgio Tambellini, ecco cosa ha detto a Pomeriggio Cinque

Gennaro Lillio nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda oggi 9 settembre su Canale 5, ha risposto alla frecciatina di Giorgio Tambellini. Questo è ciò che ha detto: “Ogni mattina mi guardo allo specchio e sono felice della persona che sono, di essere noioso ma almeno sono una persona sana. Io ho dei principi, non tradisco le donne, non le tratto come sfizi”. In merito alla sua breve relazione con Francesca De Andrè, l’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che non si pente di nulla dal momento che ha provato dei sentimenti veri per lei. Lillio ha poi concluso dicendo: Su di lei ho qualche dubbio ma le auguro il meglio.”