Francesca De Andrè

Francesca De Andrè tradita da Giorgio: “Che schifo, non lo voglio più vedere”

Si torna a parlare di Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Ieri 20 maggio è andata in onda un’altra puntata del reality, la conduttrice ha svelato alla gieffina di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo aver visto le foto di Giorgio mentre bacia un’altra ragazza la De Andrè è andata su tutte le furie. In lacrime ha chiesto delle prove più chiare perchè nelle foto non si vede chiaramente che il fidanzato bacia la ragazza sulle labbra, ha addirittura pensato che la mora potesse essere la cugina di Giorgio.

Barbara D’Urso ha detto alla gieffina che la ragazza della foto non è la cugina di Giorgio. Per una questione di tutela della privacy non ha voluto fare il suo nome ma ha confermato a Francesca che i due si sono baciati sulle labbra in modo alquanto passionale. Per dare conforto alla ragazza, la conduttrice ha fatto entrare nella casa del Grande Fratello la sorella della De Andrè, Fabrizia. La sorella della gieffina ha chiesto a Francesca di stare calma. Anche lei ha confermato che Giorgio l’ha tradita, ha aggiunto che il ragazzo si sta comportando davvero male fuori.

Francesca De Andrè non è riuscita a mantenere la calma nella casa più spiata d’Italia, in preda alla disperazione ha anche preso in considerazione la possibilità di abbandonare il gioco. La D’Urso le ha consigliato di pensarci bene, a detta sua un uomo che la sta trattando così non merita le sue lacrime, alla fine lei ha deciso di rimanere nella casa.

Francesca De Andrè furiosa con Giorgio, non vuole più vederlo

Francesca De Andrè ha scoperto anche di essere stata lasciata da Giorgio Tambellini. Il ragazzo su Instagram ha pubblicato un post in cui accusa entrambi di aver commesso degli errori ed è per questo che ha intenzione di prendersi una pausa di riflessione. Dopo aver letto il posto, in lacrime la gieffina ha detto: Deve sparire dalla mia vita, Fabrizia togligli le chiavi di casa. Quando torno non deve esserci più niente di suo”. E ancora: E’ un vigliacco, un codardo che ha avuto la faccia come il c**o di presentarsi qui la settimana scorsa pensando di non esser stato beccato. Che schifo! Non lo voglio più vedere. Povero lui! Quello che ha perso, qua, è lui!”