Giorgio Tambellini e Francesca De ANdrè

Giorgio Tambellini scrive una lettera a Francesca: “Io ti amo ancora…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giorgio Tambellini, ex fidanzato di Francesca De Andrè. Pochi mesi fa la De Andrè ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia Francesca si è avvicinata davvero molto a Gennaro Lillio, per settimane si sono scambiati coccole e tenerezze. Gennaro in più occasioni ha ammesso di provare un forte interesse per lei, Francesca nella casa è però entrata con il cuore già impegnato ed è per questo che continuava a precisare che la loro era solo una bella amicizia.

Giorgio Tambellini fuori dalla casa l’ha tradita. Quando lei lo ha scoperto è stata davvero male, tutto ciò l’ha avvicinata sempre di più a Gennaro. Nonostante non fosse più fidanzata per giorni ha continuato a trattenersi dicendo che prima voleva parlare con Giorgio. Pochi giorni dopo, però, è scoppiata la passione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due dopo il reality hanno continuato a stare insieme, ma dopo qualche settimana hanno capito che non erano fatti per stare insieme.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini torneranno insieme?

Francesca De Andrè tornerà tra le braccia di Giorgio Tambellini ora che è di nuovo single? Lui spera di si, nonostante tutto ha infatti svelato di essere ancora innamorato di lei. Tambellini ha scritto una lettera all’ex fidanzata sul settimanale Di Più per dirle che nonostante gli errori commessi non ha mai messo in discussione i sentimenti che prova per lei. Giorgio ha poi chiesto scusa a Francesca per averla tradita, umiliata e per averla fatta soffrire. Il ragazzo ha spiegato di essersi comportato così perché vederla così vicina a Gennaro lo faceva stare male.

Ad ogni modo, non ha mai pensato che le cose tra lei e Lillio avrebbero potuto funzionare. Lui stesso ha concluso dicendo: “Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia”. Tambellini riuscirà a riconquistare Francesca De Andrè? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.