Taylor Mega e Francesca De Andrè

Taylor Mega parla di Francesca De Andrè: “Sbaglia i modi, dovrebbe…”

Taylor Mega Francesca De Andrè continuano a punzecchiarsi a distanza, le due hanno avuto modo di conoscersi al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La nota influencer marketing è rimasta nella casa più spiata d’Italia per una settimana nei panni di ospite, dove ha trascorso molto tempo con Gennaro Lillio. La loro vicinanza sembra aver infastidito non poco la De Andrè, anche se più volte ci ha tenuto a precisare di non essere gelosa.

Quando l’influencer è uscita dalla casa del Grande FratelloFrancesca De Andrè ha parlato più volte di lei in modo poco carino. Anche Taylor Mega è tornata a parlare della De Andrè a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 7 giugno su Canale 5. L’amata influencer alla conduttrice ha detto di essersi risparmiata con Francesca nella casa perché lei è stato il personaggio più attaccato dell’attuale edizione del reality. La Mega ha cercato di essere leggera nei suoi confronti, ma i suoi modi aggressivi non si possono nascondere. Taylor ha poi aggiunto: Quando attacca insulta e offende, non è una bella cosa. Io le ho cercato di far capire questo ma non mi ha ascoltata. Francesca De André sbaglia i modi.

Taylor Mega pensa che Gennaro Lillio assecondi troppo Francesca De Andrè, nella casa più spiata d’Italia si lascia troppo influenzare da lei. L’influencer pensa che il ragazzo dovrebbe svegliarsi. Per quanto riguarda invece la De Andrè, pensa che dovrebbe andarci piano con le parole.