Francesca De Andrè

Francesca De Andrè dopo il malore: “Ho avuto un crollo nervoso”

Francesca De Andrè torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori, l’ex gieffina poche settimane fa poco prima del suo ingresso nel salotto di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso ha avuto un malore ed è stata portata subito in ospedale. Ad oggi sta un po’ meglio, a farlo sapere è stata lei stessa a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 10 ottobre su Canale 5.

La De Andrè ha raccontato che non si ricorda nulla di quel momento, quando si è svegliata era già in ospedale. Come mai Francesca si è sentita male? In merito a ciò ha spiegato: Mi hanno spiegato che ho avuto un crollo nervoso. Eppure non sono una semplice da buttare giù, ma non sto vivendo un momento semplice.” Quando si è sentita male con lei c’era anche il fidanzato Giorgio Tambellini, quando lei è andata in ospedale lui è rimasto a Live-Non è la d’Urso. In merito a ciò Francesca De Andrè ha spiegato che lui non voleva restare ma il suo agente lo ha rassicurato e successivamente è andato in ospedale per starle accanto. A detta sua l’ha aiutata tanto, ci ha poi tenuto a far sapere che le cose tra loro vanno benissimo.

Francesca De Andrè è tornata a parlare anche dell’ex fidanzato Gennaro Lillio. Dopo averlo accusato di averla aggredita lui ha fatto sapere che procederà per vie legali contro di lei. In merito a ciò a Barbara d’Urso lei ha detto: “Non ha niente da fare. Io ho risposto al suo post dove parlava di aggressioni da parte mia”.