Francesca Cipriani e Walter Nudo

Francesca Cipriani delusa da Walter Nudo: ecco cosa ha detto la showgirl

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda nelle ultime settimane ha più volte manifestato il suo interesse per Walter Nudo, la showgirl lo ha seguito durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensa che i due siano molto simili. L’esuberante ragazza è anche entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality.

A quanto pare, però, il suo interesse non è stato ricambiato dall’attore. Pochi giorni fa Walter Nudo è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha precisato di essere ancora single dopo il reality. L’ex gieffino ha parlato anche di Francesca Cipriani, pensa che sia una persona carina e gentile, ma ha chiaramente fatto capire che non intende approfondire la loro conoscenza dal punto di vista sentimentale. La showgirl ha preso piuttosto male il rifiuto dell’attore, sperava davvero che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa di serio.

Francesca Cipriani si scaglia contro Walter Nudo

Francesca Cipriani è stata molto dura nei confronti di Walter Nudo ieri a Pomeriggio Cinque. La showgirl in collegamento da Roma ha criticato il comportamento del vincitore del Grande Fratello Vip. Stando alle sue parole, dopo il reality lei lo avrebbe cercato tramite un messaggio scritto su Whatsapp, ma lui non avrebbe neppure risposto. La Cipriani ci ha tenuto a puntualizzare che il messaggio è stato visualizzato dall’attore, pensa infatti che abbia scelto di non rispondere di proposito. L’ex pupa bionda ha provato dopo poco tempo ad inviare un nuovo messaggio all’ex gieffino, stavolta Walter le ha risposto ma lo scambio di messaggi tra i due non è durato molto. La Cipriani è rimasta delusa dal suo comportamento, si aspettava un atteggiamento più gentile da parte sua.