Francesca Cipriani e Walter Nudo

Francesca Cipriani su Walter Nudo: “Per me è un capitolo chiuso…”

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda nelle ultime settimane ha più volte manifestato il suo interesse per l’attore, la showgirl lo ha seguito durante tutto il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensava che i due fossero molto simili e che tra loro potesse nascere una relazione. L’esuberante ragazza è anche entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality. L’ex gieffino non ha però ricambiato il suo interesse, il suo atteggiamento ha infastidito non poco la Cipriani, non tanto per il rifiuto ma per come si è comportato nei suoi confronti.

I due hanno avuto la possibilità di confrontarsi ancora a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 16 gennaio. Walter Nudo rivolgendosi a Francesca Cipriani tramite collegamento ha affermato: “Francesca vali di più, molto di più, di tutto questo ambaradan. Non c’è stato il click. Io poi devo ancora sistemare la situazione con mia moglie. Non ti conviene stare con me. Io ho cercato di essere il più delicato possibile. Ti voglio bene”.

Francesca Cipriani delusa da Walter Nudo, la showgirl non vuole più conoscerlo

Dopo le parole di Walter Nudo, nel salotto di Barbara D’Urso Francesca Cipriani ci ha tenuto a far sapere che ad oggi non prova più interesse per l’attore, per lei è un capitolo chiuso. La Cipriani ha chiaramente detto di essere intenzionata ad andare avanti, provava interesse per il vincitore del Grande Fratello Vip quando era nella casa più spiata d’Italia. Pensa infatti che fuori dalla casa si è mostrato diverso da come lo immaginava ed è per questo che non ci tiene più a conoscerlo.