Francesca Cipriani sbotta contro Cecchi Paone

Francesca Cipriani attacca Alessandro Cecchi Paone a Domenica Live

Si torna a parlare di Francesca Cipriani, l’ex pupa bionda nelle ultime settimane ha più volte manifestato il suo interesse per Walter Nudo, la showgirl lo sta seguendo durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensa che i due siano molto simili. L’esuberante ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality, seguendolo ha capito che è una persona sincera e buona.

Dopo l’incontro tra i due, Alessandro Cecchi Paone ha sconsigliato a Walter Nudo di iniziare una frequentazione con la Cipriani, dicendo cosa poche carine sul suo conto. Parole che non sono certo state apprezzate da Francesca Cipriani. La showgirl ieri a Domenica Live ha avuto l’opportunità di confrontarsi con il giornalista, al quale ha detto: “Ci conosciamo da dieci anni, mi hai sempre detto che sono fantastica, intelligente e poi dici quelle parole a Walter Nudo?” La Cipriani è apparsa alquanto infastidita dall’atteggiamento di Paone, lui ha però replicato: “Sei molto carina ma non sei adatta a Walter Nudo. Non può ricominciare da te, non fa l’amore da un anno. È tornato dal vostro incontro sconvolto”. Anche la Cipriani ha ribadito di non avere rapporti sessuali da molto tempo, anche più di un anno.

Francesca Cipriani e Walter Nudo approfondiranno la loro conoscenza dopo il Grande Fratello Vip?

Francesca Cipriani sembra essere davvero interessata a conoscere meglio Walter Nudo dopo il Grande Fratello Vip. Lui le concederà una possibilità? Sembra proprio di no. Nella casa più spiata d’Italia l’attore ai suoi compagni ha detto che lui e la Cipriani sono molto lontani. Parlando di lei il gieffino non ricordava nemmeno il suo nome, agli altri concorrenti ha chiesto: “Si chiama Francesca o Federica?”. La Cipriani, però, non si scoraggia pensa che al momento lo stanno influenzando negativamente.