Francesca Cipriani e Walter Nudo

Francesca Cipriani non si arrende: “Voglio conoscere Walter Nudo”

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda nelle ultime settimane ha più volte manifestato il suo interesse per Walter Nudo, la showgirl lo ha seguito durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, pensa che i due siano molto simili. L’esuberante ragazza è anche entrata nella casa più spiata d’Italia per dire personalmente a Walter di volerlo conoscere dopo la fine del reality, seguendolo ha capito che è una persona sincera e buona.

Francesca Cipriani è tornata a parlare dei suoi sentimenti per il vincitore del Grande Fratello VipPomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 12 dicembre. Nel salotto di Barbara D’Urso ha fatto sapere di non essere pronta ad arrendersi con lui. Ad oggi l’attore continua ad essere ufficialmente single quindi vorrebbe avere l’opportunità di conoscerlo. La Cipriani ha poi affermato: “Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”.

Sono in molti a pensare che Walter Nudo non sia interessato a conoscere Francesca Cipriani dal momento che non è proprio il suo tipo. Tra questi anche Lory Del Santo ha manifestato il suo pensiero. Ospite anche lei a Pomeriggio Cinque ha detto: “Walter vuole una donna non famosa, che non deve attirare troppo l’attenzione. Una donna magra, senza nulla di eccessivo”. La Cipriani ha però replicato: “Non è vero, non ho mai sentito Walter dire queste cose”.