Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ricorre ancora alla chirurgia: “Avevo delle cisti al seno”

Si torna a parlare della splendida ed esuberante Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex pupa bionda più volte ha svelato di essere cambiata molto dopo l’esperienza vissuta sull’Isola. Grazie al reality aveva detto di sentirsi molto più sicura di se stessa, proprio per questo aveva fatto sapere di non voler più ricorrere alla chirurgia estetica.

A quanto pare quelle di Francesca Cipriani erano solo parole, la ragazza si è infatti rifatta ancora una volta il seno. A confermare la notizia è stata lei stessa a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 7 giugno. Questa volta, ha spiegato la Cipriani, non è ricorsa alla chirurgia per una questione estetica ma per risolvere alcuni problemi di salute. Alla conduttrice ha detto: “A causa di alcune punturine di acido ialuronico sono spuntate delle grosse cisti che ho dovuto rimuovere. Inoltre, una protesi era un po’ piegata… Ora porto l’ottava”. Di certo questo non è il primo intervento che affronta, bensì il terzo solo al seno. Per quanto riguarda invece i glutei, l’ex naufraga si è operata due volte, la prima operazione non era andata per il verso giusto.

Perché Francesca Cipriani si è operata ancora una volta al seno?

In passato, a causa della chirurgia, Francesca Cipriani ha subito dei danni psicologici. La prima operazione ai glutei è andata male e questo l’ha costretta a non farvi vedere in pubblico per più di un anno. L’ex pupa bionda non ha mai nascosto i suoi ritocchini, il suo personaggio gira anche intorno alle sue prosperose forme. Ad ogni modo, la Cipriani in più occasioni ha fatto sapere di non aver mai voluto ricorrere alla chirurgia per il suo viso e non intende farlo.