Valentina Vignali e Francesca De Andrè

Valentina Vignali e Francesca Cipriani litigano: “Questo è bullismo”

È scoppiato un nuovo litigio tra Francesca Cipriani Valentina VignaliPomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi su Canale 5. Tra loro non c’è simpatia e non fanno nulla per nasconderlo. Poche settimane fa la Cipriani è entrata al Grande Fratello 16 per avere un confronto con l’ex gieffina, non aveva affatto gradito che lei l’aveva definita una delle persone più stupide al mondo. Sui social l’ex Bonas di Avanti un altro aveva precisato che le due non si conoscono, lei non sapeva nemmeno chi fosse la gieffina. La Cipriani ha poi detto che Valentina dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono ben diverse dalla realtà, a detta sua lo dimostrano anche le sue foto.

Oggi nel salotto di Barbara D’Urso le due sono tornate ad attaccarsi, Valentina Vignali non ha apprezzato la diffida che l’ex Bonas le ha fatto recapitare. Francesca Cipriani si è giustificata dicendo che dopo il loro confronto al Grande Fratello 16 lei ha continuato a parlare male di lei, accuse subito smentite dalla cestista. La Cipriani ci ha tenuto poi a precisare di non aver avuto una vita facile. In passato ha sofferto molto a causa di una malformazione, aveva la sindrome di Poland. In molti la bullizzavano ed è per questo che ha deciso di rifarsi il seno. L’ex gieffina non ha criticato affatto la Cipriani dopo le sue parole, le ha però detto di non aver gradito il suo ultimo post pubblicato sui social.

Valentina Vignali e Francesca Cipriani si scontrano a Pomeriggio Cinque

Francesca Cirpiani pochi giorni fa ha attaccato Valentina Vignali su Instagram dove diceva di averla diffidata. Nello scatto c’erano due foto dell’ex gieffina a confronto, in una era in perfetta forma nell’altra era ingrassata in modo evidente. Ancora una volta l’ha accusata di modificare le sue foto su Instagram. La Vignali oggi a Pomeriggio Cinque ha replicato alle accuse di Francesca dicendo: “Parli di bullismo e poi tu cosa fai? Non è bullismo questo? Oggi non sono più come in quelle foto perché sono ingrassata nella Casa del Grande Fratello ben 10 chili. Anche Guendalina Canessa qualche anno fa ha avuto lo stesso problema: ha preso ben 13 chili! Ora tra palestra e alimentazione mi rimetto in forma!”