Francesca Cipriani contro Valentina Vignali

Francesca Cipriani si scaglia contro Valentina Vignali: “Che schifo…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani, l’ex pupa bionda si è mostrata su tutte le furie sui social. Il motivo? Non ha affatto gradito il modo in cui Valentina Vignali ha parlato di lei al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Cosa ha detto la Vignali per far arrabbiare così tanto l’esuberante ragazza? La gieffina l’ha definita una delle persone più stupide al mondo.

Su Twitter Francesca Cipriani ci ha tenuto a precisare che Valentina Vignali l’avrebbe definita una delle persone più stupide al mondo senza che le due si siano mai incontrate, lei non sapeva nemmeno chi fosse la gieffina. La Cipriani ha poi detto che Valentina dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono ben diverse dalla realtà, a detta sua lo dimostrano anche le sue foto.

L’ex Bonas di Avanti un altro è tornata a parlare della nota cestista anche sul suo profilo Instagram. Francesca Cipriani è stanca delle persone che continuano a giudicare tutti solo dalle apparenze, è stufa anche della cattiveria tra donne. Ha poi concluso il suo sfogo social dicendo: “Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo”.