Francesca Cipriani e Valentina Vignali

Valentina Vignali offende Francesca Cipriani al GF, poi le chiede scusa

Pochi giorni fa Francesca Cipriani si è scagliata sui social contro Valentina Vignali per averla definita una delle persone più stupide al mondo al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex pupa bionda ci aveva tenuto a precisare che la Vignali l’avrebbe definita stupida senza che le due si siano mai incontrate. Lei non sapeva nemmeno chi fosse la gieffina. La Cipriani ha poi detto che Valentina dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono ben diverse dalla realtà, a detta sua lo dimostrano anche le sue foto.

Durante la nuova puntata del Grande Fratello 16, andata in onda ieri 13 maggio, Francesca Cipriani è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Valentina Vignali. Quando le due si sono incontrate la gieffina ha continuato a ribadire il suo pensiero. L’ha duramente attaccata e criticata per via del suo aspetto fisico e del suo modo di vestirsi. Queste le parole di Valentina: “Penso che una persona che si stravolga così tanto, che vuole farsi un seno enorme perché non ha altri contenuti penso sia stupida. Guarda come te sei conciata. Raffinata come al solito”. L’ex naufraga l’ha invitata ad andare oltre le apparenze, ma la cestista non è sembrata intenzionata a cambiare idea su di lei.

Valentina Vignali dopo aver insultato Francesca Cipriani le chiede scusa

Valentina Vignali Francesca Cipriani hanno continuato ad insultarsi a lungo, ad un certo punto la gieffina è tornata in salotto mentre continuava a parlar male della Cipriani. L’ex naufraga sentendola l’ha raggiunta dentro la casa, beccandosi i rimproveri di Barbara D’Urso. La Cirpiani ha definito Valentina una persona superficiale e cattiva, che giudica solo dall’apparenza. Ci ha poi tenuto a puntualizzare di non essere stupida solo perché si veste in modo appariscente. Durante il suo sfogo è scoppiata in lacrime. La gieffina subito dopo l’ha raggiunta e le ha chiesto scusa: A me non piace vedere altre donne che piangono, perché io sono stata tanto male nella mia vita. Se ti sei offesa ti chiedo scusa. Ma se hai delle cose da raccontare e c’è qualcosa di bello, meno sta roba qui e più Francesca”.