Serena Rutelli

Serena Rutelli sulla madre biologica: “Rivederla per me è pura cattiveria”

È andata in onda ieri 29 aprile la quarta puntata del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, tanti sono stati i colpi di scena tra questi ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori è stato il momento in cui Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. La conduttrice alla gieffina ha spiegato di essere stata contattata da una volontaria che ha aiutato una donna di nome Maria, la sua vera madre.

Dopo essersi accertata che la donna fosse davvero la madre della gieffina, Barbara D’Urso ha subito contattato Barbara Palombelli, la madre adottiva di Serena, per chiederle come doveva comportarsi. La madre della Rutelli alla conduttrice ha detto che non c’era alcun problema. A detta sua è compito della figlia prendere una decisione. Quando la D’Urso ha comunicato a Serena Rutelli che la madre biologia le ha scritto una lettera, lei ha svelato di essere curiosa di leggerla. La ragazza non capisce come mai la madre si sia fatta viva dopo tutti questi anni, poteva farlo prima ma non ha mai provato a contattarla ed è per questo che vuole capire cosa abbia in testa.

Serena Rutelli non vuole incontrare la madre biologica

La lettera scritta da Maria è dedicata ad entrambe le sue figlie, a queste ci ha tenuto a far sapere di non averle abbandonate, le circostanze difficili hanno deciso per lei. La donna ha svelato di essere una clochard, vive nella miseria e non voleva far vivere la stessa sofferenza alle sue figlie. La vera madre della Rutelli ha concluso dicendo: Vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla. Non voglio nulla. L’unica cosa che voglio è rivedervi. Spero di potervi riabbracciare, la vostra mamma”. Serena Rutelli dopo aver letto la lettera non si è mostrata affatto positiva, con grande stupore da parte di molti telespettatori ha fatto sapere di non voler incontrare la madre biologica. Queste le sue parole: “Rivederla per me è pura cattiveria. Non ho voglia di rivederla.” Cambierà idea quando avrà metabolizzato la cosa? Lo vedremo.