Paola Caruso incontra la presunta madre biologica

Paola Caruso incontra la presunta madre: “Tutto succede per un destino…”

Al centro del gossip ancora una volta Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro è tornata nel salotto di Barbara D’Urso questa volta però a Live – Non è la D’Urso, nella puntata andata in onda ieri 3 aprile 2019. La presunta madre biologica della Caruso si è da poco messa in contatto con lei tramite una lettera inviata alla D’Urso. Per lei è stato un vero e proprio shock ricevere questa notizia, prima di illudersi aveva detto di voler scoprire se si tratta davvero della sua vera madre.

Paola Caruso ha incontrato Imma nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso, un incontro che di certo ha emozionato non poco chi le ha guardate, anche Barbara D’Urso si è mostrata in lacrime. Le due si sono abbracciate e hanno parlato della possibilità di essere davvero madre e figlia. Nel corso della puntata entrambe hanno fatto sapere di sentire nel loro cuore di essere davvero legate, oggi effettueranno il test del DNA e tra circa due settimane dovrebbero avere il risultato. La presunta madre della Caruso le ha detto che se lei vorrà farà parte della sua vita anche se il test sarà negativo. In studio l’ex Bonas di Avanti un altro ha conosciuto anche Vanessa, la figlia della sua presunta madre. Le tre, visibilmente emozionate, si sono abbracciate in lacrime.

Paola Caruso abbraccia la presunta madre biologica a Live – Non è la D’Urso

Imma, la presunta madre biologica di Paola Caruso, ha ribadito che non avrebbe voluto abbandonarla, ma quando rimase incinta il padre della showgirl lasciò la città ed essere una madre single sarebbe stato uno scandalo per la sua famiglia, proprio per questo la madre la spinse a darla in adozione. La donna non ha rivelato l’identità del padre di Paola, ha solo detto che in quel periodo era un noto calciatore del Catanzaro, al quale non ha mai rivelato di essere rimasta incinta. Alla fine, la Caruso in lacrime ha detto: Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”.