Eliana Michelazzo Gf

Eliana Michelazzo sconvolta e provata: le parole di Barbara D’Urso

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati. La donna è stanca di continuare a mentire ed è per questo che si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni a Live – Non è la D’Urso, nella puntata che andrà in onda domani 22 maggio. L’agente della Prati nelle varie ospitate televisive aveva detto di aver incontrato Mark Caltagirone, in realtà non è così. Mediaset tramite un comunicato ufficiale ha reso note alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla Michelazzo. Quest’ultima a Barbara D’Urso ha svelato di aver mentito in televisione, non ha mai incontrato Mark. L’ha visto solo in un video di pochi secondi in cui era in auto con la sua socia Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo ha ammesso che non crede all’esistenza di Mark Caltagirone, adesso che ha svelato come stanno davvero le cose ha paura dell’eccessiva pressione mediatica, proprio per questo aveva chiesto di entrare al Grande Fratello 16. Mediaset non ha accettato la sua richiesta, Barbara D’Urso avrebbe dovuto comunicarglielo durante la diretta di ieri. Lei sarebbe dovuta essere ospite in puntata ma ha deciso di non presentarsi.

Eliana Michelazzo, Mediaset rifiuta la sua richiesta: “Il GF non è un rifugio”

Barbara D’Urso ha fatto sapere che a Live – Non è la D’Urso la Michelazzo svelerà dettagli che faranno accapponare la pelle. Ha poi svelato di aver scoperto di avere un fidanzato fantasma anche lei, che ha lo stesso cognome del fidanzato della Michelazzo. La conduttrice ha poi concluso dicendo: “Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata, è molta provata e non se l’è sentita di venire qui.”